Mini Jeeg robot scatolaUno dei robot più conosciuti al mondo, Jeeg Robot, è stato proposto da molti produttori di action figure, in varie versioni e dimensioni, il nuovo Jeeg Robot, che vedete nelle immagini, è la creatura di Evolution Toys, il numero 1 della serie Dynamite Action Mini Series, tratto dall'OAV Kotetsushin Jeeg.

 

Evolution Toys è più conosciuta in Giappone, grazie alla sua linea di Bambole molto dettagliate, per lo più di tipo femminile, adesso si butta sul mercato con questa nuova serie, che si presume vada avanti e non si fermi al primo robot.

Mini Jeeg robot

I giunti che permettono a Jeeg di assumere le varie pose, sono ripresi dal Brave 35 Kotetsu Jeeg, proposto dalla CM'S Corporation, il materiale usato però è la plastica, non ci sono parti di metallo, in compenso ci sono molti accessori, trivelle, maglio perforante con l'effetto del lancio e tanto altro.

Mini Jeeg robot 01

 Mini Jeeg robot 01 1

Interessante, anche se molto approssimativa a mio avviso, la possibilità di trasformare Hiroshi Shiba nella testa di Jeeg, come nell'anime, l'aggancio è come tutti i componenti presenti nella confezione, magnetico, sotto vedete i vari accessori che saranno presenti nella scatola, anche se non si ha ancora una data di uscita.

Mini Jeeg robot 03

Mini Jeeg robot 04

Attenzione, è previsto solo con la prima uscita del modello, cioè la prima stampa, una parte speciale, il simulatore del raggio protonico, una sorta di regalo che Evolution Toys vuole fare a chi acquisterà per primo il loro nuovo modello.

Mini Jeeg robot 05

 

Pin It