Gollum-SmeagolCon la nuova uscita nei cinema di “Lo Hobbit”, film ambientato nella Terra di Mezzo, circa 60 anni prima della storia “Il Signore degli anelli”, anche la Neca, si è portata avanti, proponendo il modello di Gollum, in versione action figure, quindi snodato.

Tanto per dare un’infarinatura, la storia di “Lo Hobbit”, racconta la storia di Bilbo Baggins, protagonista, che dovrà lottare contro il Drago Smaug, governatore del Regno dei Nani di Erebor, al fine di reclamare lo stesso regno, accompagnato proprio da Gollum, incontrato nel tunnel dei Goblin.

Parlando del prodotto di Neca, possiamo dire che il viso è davvero riuscito, soprattutto pensando al prezzo molto contenuto, infatti, seppur sia stata proposta la confezione con tutte e due le versioni create, il prezzo singolo è abbordabile, circa 35 Euro.

La differenza tra le due versioni è solo una, il viso, una in espressione Gollum e una in espressione Smeagol, per non rimanere senza e avere tutto, meglio la confezione completa, si risparmiano circa 10 Euro.

Pin It