batmobile-01Oggetto del desiderio di molti appassionati dell’uomo pipistrello, la Batmobile che viene usata nel movie, Batman the Dark knight, che in realtà era stata progettata come mezzo militare, poi rivista per il film, Kaiyodo esce con questa nuova linea.

 

batmobile

Uscita da qualche giorno in Giappone, questa Batmobile viene proposta in due versioni, la prima in versione nera, la seconda in versione mimetica, come da originale, mentre le differenze fisiche non cambiano, la mobilità di alettoni, ruote e altro sono identici, cambia la dotazione.

batmobile-00

Nella versione “Batman”, troveremo un personaggio semi articolato, che rappresenta il supereroe, l’effetto della turbina, quello azzurro nell’immagine, e il piedistallo, mentre nella versione mimetica, ci sarà solo il mezzo e poco altro.

batmobile-02

A mio avviso è davvero un bel pezzo da collezione, prima di tutto non costa uno sproposito come altri modelli visti, e se non siete schizzinosi per la grandezza, circa 12/13 cm, farà un figurone nella vetrinetta di casa.

Pin It