shfiguarts-sailor-venus-01Bandai ha prodotto fino ad ora, tre delle cinque paladine della luna, nella serie S.H. Figuarts, infatti non poteva certo fermarsi al personaggio principale, e sfornare solo Sailor Moon, adesso arriva la quarta eroina, Sailor Venus, le prime immagini ufficiali sono uscite il 20 Dicembre, ma noi avevamo altro da recensire.

 

shfiguarts-sailor-venus-04

shfiguarts-sailor-venus-05

shfiguarts-sailor-venus-06

Sarà disponibile ad Aprile, in Giappone, per Maggio la vedremo in Italia, a differenza delle prime tre uscite, dovremo aspettare di più, infatti Bandai ha molte uscite anche di altri prodotti, e si darebbe la zappa sui piedi, facendone uscire troppi insieme, ma vediamo le caratteristiche del modello.

Stessa tecnologia per le giunture, che permettono tutte le pose possibili, anche il busto ha uno snodo, appena sotto al petto, e permette davvero molte pose, la somiglianza è buona, gli optional pochi ma buoni, come la presenza di Artemis, il gatto della paladina,in più sotto possiamo vedere già il prototipo di Sailor Jupiter, ancora non certa la data di uscita.

shfiguarts-sailor-venus-07

sailor-jupiter

Pin It