dash-yonkuroParliamo ancora dei piccoli bolidi targati Tamiya, le Mini 4WD, che da anni fanno appassionare milioni di fan, sia nel settore collezionistico, sia per quanto riguarda le corse agonistiche.

 

Metà Marzo, è il periodo ideale per far uscire nuovi modelli, primo perché gli appassionati hanno potuto vedere i modelli alle fiere, secondo, con la primavera, la voglia di vedere correre queste schegge aumenta, e quindi, visto il costo contenuto, si presume che le vendite vadano bene.

dyna-storm

Le due nuove Mini 4WD, sono rivisitazioni di vecchie glorie, la prima è la Dyna Storm, proposta con il telaio Super II, la seconda si chiama Terra conqueror RS, che monta invece un telaio VS, oltre a questa differenza, ci sono i bellissimi cerchioni, entrambi con nuove colorazioni sabbiate, per il resto invece, la struttura complessiva dei modelli rimane identica alle precedenti produzioni.

Conqueror

Come dicevo prima, l’uscita è prevista a Marzo, ma noi le vedremo ad Aprile, ottime da collezione, io non le userei in gare agonistiche.

Pin It