New-Ray-16-VESPA-150-VL1TLa Vesta Piaggio è sempre stata un mito, fin dalla sua prima uscita sul mercato, si sarebbe intuito il successo che poi ne scaturì dalle vendite, una due ruote che poteva dare il senso di libertà a molti, praticità ad altri, risparmio in termini di consumi ad altri ancora, dalla Vespa 50 arrivarono poi, le cilindrate maggiori, fino alla 150 VL1T.

 

New Ray, propone per Dicembre 2013, un modello di questa Vespa, in scala 1/6, molti dettagli, ma in realtà, non così perfetti, è vero che un modello dettagliato, costerebbe molto di più, questo dovrebbe costare sui 40/50 Euro esagerando, se fosse fatta meglio costerebbe oltre i 150 Euro, e ne sono certo.

Come dicevo prima, i dettagli ci sono, ma se guardiamo ad esempio il manubrio, o l’impianto frenante anteriore, si nota che non sono stati colorati alcuni particolari, cosa che avrebbe reso il modello più interessante, e meno giocattoloso, c’è sempre la mano del modellista che può modificare, ma per un modello così grande, mi aspettarei di più.

Stavo pensando anche, che essendo in scala con le action figure di Hot Toys, si potrebbe ricreare qualche scena divertente, magari creando video divertenti in stop motion.

Pin It