KITTY-PRYDEIniziamo il 2013 con molte novità, soprattutto Kotobukiya è protagonista per questo nuovo anno, infatti ci sono numerose uscite da tenere in osservazione, una tra le tante è questa meravigliosa statua di Kitty Pryde, personaggio tratto dai fumetti Marvel, e che la stessa Kotobukiya mette nella serie Marvel Bishojo.

KITTY-PRYDE-01

Katherine Anne Pryde, in arte Kitty, nei fumetti Marvel Comics, è una mutante con il potere di attraversare gli oggetti solidi, mandando in corto circuito quelli elettronici, disegnata e creata da Chris Claremont, è cambiata nel corso del tempo e della storia, infatti ha assunto vari nomi, come Sprite o Ariel, fino ad essere denominata Shadowcat, entrata a far parte degli X-Man.

La statua di Kotobukiya, è in scala 1/7, alta circa 22 cm, creata in ABS e PVC, ma la caratteristica che la rende sexy e ammiccante, è la colorazione del viso, molto ben fatta, soprattutto gli occhi, se poi guardiamo anche le forme, non ci possiamo lamentare.

KITTY-PRYDE-02

Sarà disponibile per Agosto 2013, e il prezzo si attesterà intorno ai 50 Euro, nella confezione anche il piedistallo e il compagno drago Lockheed, che può essere anche tolto dal braccio di Kitty.

Pin It