new BatmanL’uomo pipistrello torna nella nuova serie, The New 52, questo il nome dato alle nuove avventure della DC Comics, in cui Batman sarà portato a nuova vita.

The New 52, che significa, I nuovi 52, è una nuova serie di fumetti che DC Enterteinment, ha lanciato nel 2011, la serie prevede 52 personaggi, quelli più conosciuti dell’universo DC Comics, che mensilmente sono protagonisti di nuove avventure, singolarmente, in pratica, andando in edicola, si potranno trovare 52 fumetti differenti, per i differenti personaggi, serie partita ognuna dal numero 1.

Kotobukiya presenta quindi l’uomo pipistrello, disegnato per la serie a fumetti da Jim Lee, in scala 1/10, alto circa 20 cm, composto da PVC e ABS, ogni particolare del costume è perfetto, veramente un’ottimo sculpt, sotto i piedi del personaggio inoltre, ci sono dei magneti, che permettono a Batman di stare sulla base senza nessun fastidioso perno.

new Batman-01

Uscita prevista per Giugno 2013, e il prezzo sembra abbordabile, circa 40 Euro, ricordo comunque che non è una action figure, ma una statuetta da collezione, quindi valutate bene.

Pin It