Darth-vaderStar Wars, Guerre Stellari, lingue diverse ma un unico mito cinematografico, da cui vengono tratti numerosi gadget, tra cui i personaggi più famosi, come questo nuovo Darth Vader, targato Sideshow.

 

Darth-vader-01

Sideshow da tempo si occupa di una serie, chiamata Mythos, che rappresenta il top della loro gamma di statue, riguardanti i miti del cinema, statue che sono davvero enormi, questo Darth Vader per esempio, è alto in tutto 53/54 cm, davvero tanti, e dall’immagine sotto, dove vicino c’è una comune mela, si nota la grandiosità di questo pezzo da collezione.

Darth-vader-03

La fattura è buonissima, il materiale usato per la realizzazione è la resina, buona anche se bisogna stare attenti agli urti, si potrebbe rompere facilmente, e come tutti i prodotti di questo tipo, la statua può assumere varie pose, grazie agli optional messi a disposizione dal produttore, compresi nella confezione.

Darth-vader-02

 

Per vedere questa opera d’arte dal vivo, dovremo aspettare Settembre 2013, mentre il prezzo si attesta già sui 320/350 Euro, a discrezione del venditore.

Pin It