the-amazing-spiderman-700

Muore Spiderman? Non è possibile ! Eppure è così, nel numero 700 del fumetto, The amazing Spiderman, che viene pubblicato per i 50 anni del supereroe Marvel, la stessa Marvel però chiarisce che non è la fine, non potrebbe mai rinunciare a uno degli eroi più amati al mondo, intanto è il caso di dire, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, come cita la canzone del 1992, che lanciò gli 883.

Facciamo un po’ di chiarezza, Spiderman in questo “Ultimo” numero, viene ucciso dal Dottor Octopus, acerrimo nemico da tempo, ma non è la fine, anzi, da Gennaio un nuovo Spiderman, prenderà le pagine del fumetto, ma si chiamerà, “The Superior Spider-Man”, partendo dal numero 1, quindi una nuova serie di fumetti, sempre editi da Marvel, da cui sicuramente verranno tratti, film, gadget, action figure e altro, sarà interessante capire se il protagonista, si chiamerà ancora Peter Parker, o avrà qualche parentela con esso.

Marvel-the-amazing-spiderman-700

In molti fumetti l’eroe muore, ma è solo un’espediente per avere più attenzione, di solito risorgono sempre, quindi state tranquilli, l’Uomo Ragno, esisterà sempre.

Pin It