neca-ironmanCon l’avvento del film Iron Man 3, le case produttrici si danno battaglia, chi produce il modello più preciso, chi quello per la grande distribuzione, chi sforna gadget, e chi invece con la scusa del film, tira fuori modelli della stessa serie, ma di film precedenti, è il caso di Neca, più conosciuta per le action figure di Assassin’s Creed, che ora ci porta un nuovo Iron Man Gigante.

 

neca-ironman-01

Il modello a circa 20 punti di articolazione, quindi abbastanza buono per poter mettere il personaggio in pose dinamiche, in più troviamo dei led, che illuminano il cuore, gli occhi e i propulsori delle mani, ma la cosa che ingolosisce di più il collezionista, è sicuramente la dimensione, circa 50 cm, ad un prezzo interessante, circa 80 Euro.

neca-ironman-02

neca-ironman-03

Il modello arriverà a Giugno, i materiali usati sono plastica, pvc ed abs, che forse fa sembrare il modello, un po’ giocattolone, ma vogliamo mettere la dimensione e la figura che può fare nell’angolo della collezione, o anche da solo in un punto della stanza? Dico solo che è da avere.

Pin It