Mini-4WD-Limited-Cross-Tiger-VR-Sea-BlueEccoci di nuovo a parlare di casa Tamiya, casa produttrice da anni, di modellini sia statici che dinamici, che ha lanciato questa serie di piccoli bolidi a 4 ruote motrici, chiamati Mini 4WD, vediamo un nuovo modello in arrivo.

 

Diciamo subito che oltre all’estetica, l’immagine fa notare bene le gomme e i cerchi in dotazione, battistrada ribassato, cerchi di diametro più ampio e chiuso, che evita dispersione aerodinamica, e nel globale una carena molto bassa dal profilo affilato.

Il nome del modello è Cross Tiger VR Sea Blue, versione però Limited Edition, che magari sarebbe peccato mettere in pista e rovinare, è più un’oggetto da collezione, che molti non monteranno nemmeno, ma esporranno con tutta la scatola.

Mini-4WD-Limited-Cross-Tiger-VR-Sea-Blue-01

Il telaio di questa Mini 4WD, è il già consolidato Super XX, molto solido se fosse in versione grigia o nera, mentre questo in plastica blu, risulta molto fragile, come tutti i pezzi particolari colorati, resiste poco agli urti, quindi meglio non esagerare, se proprio volete vederla correre.

L’uscita in Giappone è prevista per metà Marzo 2013, in Italia un mese dopo, come sempre del resto, ad un prezzo di circa 20 Euro.

Pin It