Future-GPX-Cyber-Formula

Megahouse, che produce action figure e modelli statici, di personaggi vari, ha in catalogo la serie Variable Action, a Marzo 2015 uscirà con un nuovo prodotto, tratto da Future GPX Cyber Formula, che ricorda la Match Patrol di Daitarn 3.

Future-GPX-Cyber-Formula-01

Future-GPX-Cyber-Formula-04

L’anime è stato creato dalla Sunrise, e narra di gare automobilistiche futuristiche, dove un computer dotato di propia intelligenza, montato sulle auto, aiuta il pilota nelle competizioni, per riuscire a vincere nella maniera migliore, la macchina protagonista, con il suo pilota, è quella che vedete nelle immagini, ed è la Asurada G.S.X. della scuderia Sugo Asurada, pilotata da Hayato Kazami.

Il modello è in scala 1/24, lunga circa 18 cm, e da come si vede, sembra che i colori siano stati presi proprio dalla nostra amata Match Patrol, anche la forma, un pò meno forse, la ricorda lontanamente, i dettagli sono molto buoni, chi ha seguito l’anime qualche tempo fa su Italia 2, potrebbe volerla nella propria collezione, nella confezione sarà presente anche la statuina del protagonista come bonus.

Future-GPX-Cyber-Formula-02

Future-GPX-Cyber-Formula-03

Pin It